Agricola Morelli

Servizi di giardinaggio per tutte le esigenze in provincia di Lucca

La società cooperativa Agricola Morelli è il punto di riferimento, a Lucca e provincia, nel settore del giardinaggio e della manutenzione di giardini e aree verdi. Offre un vasto assortimento di servizi, che vanno dalla potatura di piante e siepi, alla pulizia di canali e fossi con utilizzo di trattore con trincia, dall'abbattimento di alberi alla fresatura dei ceppi, fino alla pulizia di prati e giardini.

Un modello di gestione innovativo

La società cooperativa Agricola Morelli nasce nel 2011 e ha come rappresentante e presidente il Sig. Giuseppe Ranieri. Il modello di gestione della società si articola in una serie di punti fondamentali. Rivolgendosi alla società cooperativa Agricola Morelli, il cliente ha la certezza di interfacciarsi con un interlocutore unico dedicato, il quale garantisce: il monitoraggio costante delle attività, il controllo delle richieste di intervento, la visibilità dell'avanzamento delle attività, un reporting dettagliato delle operazioni, il monitoraggio dei costi e una significativa riduzione dei costi di gestione.

I punti di forza

Tra i punti di forza che negli anni hanno reso Agricola Morelli una realtà leader nel settore, è possibile collocare la presenza di personale formato e specializzato: la formazione, completa su tutti i livelli, si basa sulla partecipazione di ogni singola risorsa coinvolta nell'erogazione dei servizi richiesti; in secondo luogo, l'informatizzazione e il controllo della qualità: grazie a degli strumenti informatici integrati, ai clienti viene fornita una gestione di tutti i dati della commessa che può essere monitorata in ogni momento; infine, la sicurezza e la sostenibilità ambientale: l'attività vine svolta in maniera sostenibile, nel rispetto della normativa vigente e considerando la ricerca scientifica.

È possibile richiedere un preventivo scrivendo all'indirizzo info@agricolamorelli.it

Share by: