Manutenzione aree verdi

Manutenzione aree verdi con mezzi all'avanguardia a Lucca

La società cooperativa Agricola Morelli si occupa a Lucca della progettazione, della realizzazione e della manutenzione delle aree verdi pubbliche e private, offrendo la gestione completa del servizio. Un costante aggiornamento delle metodologie di lavoro, l’utilizzo di macchinari e attrezzature di ultima generazione, uniti alla formazione dei tecnici specializzati, sono garanzia di qualità e professionalità nei servizi offerti.

Le migliori tecnologie

Per ottenere risultati ottimali da ogni reparto, Agricola Morelli si affida a tecnologie di ultima generazione, ideate per semplificare e velocizzare i vari processi: grazie all'utilizzo di un modello di gestione curato da un centro di coordinamento operativo, è possibile tenere costantemente sotto controllare ogni singolo aspetto del lavoro, dall'anagrafica della squadra che opera all'attività produttiva, dalla logistica di cantiere alle varie autorizzazioni ambientali.

Giardinaggio e piccoli lavori edili

La manutenzione delle aree verdi consiste in interventi quali la potatura di siepi, piante ad alto fusto, olivi e piante da frutto, la fresatura dei ceppi, la pulizia di canali e fossi, e lo smaltimento materiali di risulta. Lo staff si occupa inoltre di eseguire piccoli interventi edili, quali il recupero e ripristino del cemento armato scoppiato, la sistemazioni delle infiltrazioni dal tetto, la pulizia, saldatura e montaggio dei canali di scolo pluviali, e il noleggio di piattaforme aeree.

Per conoscere prezzi e disponibilità, chiamare il numero 0583 953087

Share by: